Dec022019

Chase a Wild Buffalo Stampede With These Heroic Cowboys

Il bisonte, a volte indicato come un bufalo, è un simbolo vivente dell'ovest americano. Nonostante una volta vagasse per le pianure in numero maggiore di 30 milioni, questo iconico animale si è recentemente pericolosamente avvicinato all'estinzione. Nel 1900, il vasto commercio di caccia e pellicce aveva ridotto la loro popolazione a meno di mille. Sebbene nel secolo scorso siano stati compiuti molti progressi, gli ambientalisti stanno ancora lavorando diligentemente per riportare in vita la magnifica bestia delle pianure.
Nov092019

30 years on since the fall of the Berlin Wall

30 anni fa caddero il Muro di Berlino e, con esso, l'OPPRESSIONE COMUNISTA della Germania Est.
Oct152019

This Isolated Cozy Autumn Cabin Proves - That Less Is More

Sedersi in una foresta in Finlandia è un'accogliente dimora in cui è possibile riportare indietro l'orologio a tempi più semplici e svelarsi dal mondo digitale. La cabina "Small But Fine" dello Studio Politaire è un pittoresco rifugio autunnale per coloro che desiderano godersi le meraviglie naturali di Madre Natura. Attenendosi a un budget conservativo di $ 14.000, i designer Jonas Becker e Time Bergmann hanno anche costruito la cabina per sperimentare direttamente il processo. Il ritiro è stato costruito utilizzando 17 cornici quadrate di legno e pannelli di compensato per durare nel costruire un design sfalsato in modo da poter godere di diverse viste dell'ambiente naturale. Tutto scorre insieme, poiché esiste una cucina che conduce a un soggiorno compatto che conduce in una camera da letto e una sauna. All'interno troverai un tubo da stufa, mobili semplici e enormi finestre per invitare la bellezza della natura in casa. L'obiettivo principale era presentare come una bella casa non debba essere lussuosa o costosa, risultando in una cabina minimalista e sostenibile per coloro che credono che meno sia di più.
Aug292019

The Real Peaky Blinders

Il popolare dramma della BBC "Peaky Blinders" dipinge un'immagine delle famigerate bande di Birmingham dopo la prima guerra mondiale. Ma chi erano i veri Peaky Blinders? Il noto storico, il professor Carl Chinn (Cattedra di Storia della comunità all'Università di Birmingham) rivela la verità dietro il dramma ...
1 2 3 4 5 6 Avanti

Seguici su

Archivio