Mar042019

Northern Lights Bubble Hotel

Dai caldi e accoglienti confini della tua cabina invernale o anche da casa tua, l'aurora boreale è uno spettacolo magnifico da vedere. All'aperto, tuttavia, può essere una faticosa e fredda pugnalata al buio, trovando conforto nel campeggio senza la marcia giusta. C'è, tuttavia, un'altra opzione. Il Buubble Lodge è una nave riscaldata e trasparente attraverso la quale è possibile letteralmente dormire sotto le stelle in tutta comodità. Situato a circa un'ora al di fuori della capitale islandese, Reykjavik, il Buubble Lodge è costituito da una serie di piccole tende gonfiabili e autonome nella foresta islandese - ideale per un posto esclusivo in prima fila per l'aurora boreale. È gonfiato grazie a un sistema di ventilazione silenzioso e il lodge offre cinque diverse opzioni di bolle tra cui scegliere, ciascuna adatta a 2 adulti e un bambino. C'è anche un bagno e una cucina in loco e sono aperti tutto l'anno, nel caso in cui il freddo non fa per te.
Jan172019

1971 Chevrolet K-5 Blazer ‘Seaker’ By Ringbrothers

The folks at Ringbrothers have an uncanny knack for taking iconic vehicles and imbuing them with impressive new features, all while retaining the spirit of the donor car. Time and time again, they’ve proven their mastery. So it should come as no surprise that they’ve kept that streak alive with their latest release, a 1971 Chevrolet K-5 Blazer named ‘Seaker.’ With such a burly body, this SUV needs a big power plant — and Ringbrothers delivered with a 430-horsepower LS3 crate and Holley Fuel System engine under the hood, mated to a Flowmaster exhaust. It also boasts all-leather upholstery and accents, a 1″ lift to accommodate new Circle Racing wheels and all-terrain tires, and specialty “Brazilian Smoke” laser-straight sheet metal interior body panels. As we’ve come to expect from these custom builders, this 4×4 is a masterpiece from tip to tail.
Jan042019

DISTILLERIA NARDINI & SEAR'S BASSANO: upper class twinning.

Si ringraziano per la speciale disponibilità la fam. Nardini e Silvana Bicego per la preziosa collaborazione. Viva il Ponte, viva la Grappa, Bassano del Grappa VIVA! - - - Ph. Leonardo Nave www.casabottega.eu/
Dec262018

Tall Bikes Will Save The World

Andare in bicicletta è un passo positivo verso uno stile di vita sano e un divertimento personale, ma è la bici alta che ha il potere di cambiare il mondo. La bici alta rimane ai margini - abbracciata solo dall'audacia, dal creativo e dallo sciocco. Unisciti agli Zenga Bros perché esplorano come costruire, cavalcare e convivere su una bici alta. La missione di Zenga Bros è l'eccentricità del mondo: creare ovunque, riscattare ogni cosa ed essere un pazzo. Benvenuto nel moderno movimento della bici alta.

Follow us on

Archives